Ferruzzano (RC), arrestato romeno perché ha ferito suo coinquilino

Ferruzzano (RC), arrestato romeno perché ha ferito suo coinquilino

Luca Gheorghe

Luca Gheorghe

Nella giornata di oggi a Ferruzzano (RC), in Via Sculli, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Bianco hanno arrestato in flagranza di reato Luca Gheorghe, classe 1982, romeno.

I militari sono intervenuti, dopo una segnalazione giunta al 112, nell’abitazione dello stesso dove Gheorghe ha aggredito con un coltello da cucina, forse perché ubriaco, il suo convivente, Bejan Cosmin Adrian, anche lui di origini romene.

Quest’ultimo a seguito della colluttazione ha riportato una grave ferita alla mano sinistra. L’uomo è stato prontamente soccorso dal personale del 118 ed è stato trasportato presso l’Ospedale di Locri dove è stato ricoverato con una prognosi di 15 giorni. I militari hanno sottoposto sotto sequestro il coltello e hanno arrestato l’uomo, per il quale è previsto il rito direttissimo.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *