Reggio Calabria, costituito il circolo IDV “Antonino Scopelliti”

Questo post é stato letto 19550 volte!

italia dei valori

Nei giorni scorsi è stata formalizzata a Reggio Calabria la nascita del Circolo Territoriale “Antonino Scopelliti”.  L’integrità morale del giudice scomparso, la sua onestà e il suo coraggio costituiscono la stella polare del Circolo, formato dai tesserati senior ma soprattutto da tanti giovani. Alla prima riunione si sono trattati i seguenti temi: il radicamento sul territorio di Italia dei Valori, la situazione in cui versano le martoriate periferie reggine, le prospettive riguardo alle prossime elezioni comunali a Reggio Calabria.

Al termine della discussione è stato stilato un documento che illustra le proposte elaborate in sede di riunione. Sono state inoltre stabilite con criterio elettivo le cariche interne.

Il Circolo rivolge un vivo ringraziamento ai segretari regionale Avv.Maurizio Feraudo e cittadino Avv.Aldo de Caridi e all’Avv. Domenico Ceravolo per l’attenzione e il sostegno alla costituzione del nuovo circolo. Sono già attivi un indirizzo di posta elettronica circoloidvscopelliti@hotmail.it e una pagina Facebook “Circolo Idv Antonino Scopelliti” grazie ai quali è possibile mettersi in contatto con il gruppo. Presidente del circolo è stato eletto Francesco Imbalzano, segretario Simona Mastroddi e tesoriere Giorgio Maria Scuteri.

Questo post é stato letto 19550 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *