Oliverio (Pd): “Vallone ostacolato dai compagni di partito”

Questo post é stato letto 27570 volte!

I risultati delle elezioni provinciali di domenica scorsa, mettono a nudo una serie di problemi che non possono essere sottaciuti. In premessa, c’è da sottolineare la soddisfazione per l’elezione del Segretario provinciale del Pd di Catanzaro Enzo Bruno alla Presidenza della provincia di Catanzaro e del Presidente del Pd regionale Peppino Vallone alla guida della Provincia di Crotone. Ma subito dopo non si può non condannare l’irresponsabile atteggiamento, assunto in occasione delle votazioni, da alcuni e non pochi consiglieri comunali del Pd di Cosenza e della città di Crotone.

In particolar modo per la città pitagorica per quanti, sebbene rappresentanti Pd nelle istituzioni locali, hanno inteso ostacolare l’elezione di Vallone, arrivando a votare persino il suo diretto avversario. Queste “faide”, che mi auguro non abbiano una regia politica e che presto verranno giudicate così come meritano, creano sconcerto fra la gente e alimentano una condizione di lacerazione e giudizi negativi che non fanno bene a nessuno.

I congressi e le primarie, che hanno prodotto anche questo spiacevole e annunciato siparietto, sono ormai finiti. Occorre recuperare nella chiarezza, un clima di confronto e di lealtà. Anche in vista di appuntamenti elettorali che si annunciano di fondamentale importanza.

 

Questo post é stato letto 27570 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *