Calabria, La Giunta ha approvato il piano strategico di Marketing turistico

Questo post é stato letto 19220 volte!

giunta regionale

La Giunta regionale si è riunita – informa una nota dell’Ufficio stampa – sotto la presidenza del Presidente Giuseppe Scopelliti con l’assistenza del Dirigente generale Francesco Zoccali.

Su proposta del Presidente Scopelliti è stato approvato il Piano strategico di Marketing turistico per il periodo 2010-2012 che passa ora all’approvazione del Consiglio regionale. E’ stato anche approvato un progetto di legge per l’istituzione dell’Ufficio del “Garante delle Persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale”, che sarà trasmesso al Consiglio regionale per l’esame.

Su proposta dell’Assessore all’Urbanistica Piero Aiello, è stato deliberato di organizzare, in Calabria, la quindicesima edizione della Conferenza nazionale “Asita” (Associazione scientifica territoriale e ambientale).
Sempre su proposta dell’Assessore Aiello, è stato deciso di istituire e promuovere lo svolgimento della Prima edizione dell’Evento di Marketing Territoriale denominato “Urbanpromo Calabria verso il Mediterraneo”.

Su proposta dell’Assessore all’Agricoltura Michele Trematerra, è stato deliberato di costituire un “tavolo tecnico compartecipato per la risoluzione delle problematiche agricole della Piana di Gioia Tauro, con particolare riferimento all’agrumicoltura ed all’olivicoltura”.

Questo post é stato letto 19220 volte!

Author: Consuelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *