Incidenti nel Catanzarese, due feriti

Incidenti nel Catanzarese, due feriti

Incidenti nel catanzarese. Nella notte del 3 maggio si sono verificati due incidenti in provincia di Catanzaro. Necessario in entrambi i casi, l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Incidenti nel Catanzarese, donna ferita a Satriano

E’ di un ferito lieve il bilancio di un incidente stradale avvenuto alle ore 21.35 circa sulla SP 148 in Località Lagonia nel comune di Satriano (CZ).

Una Fiat Panda a causa del fondo stradale reso viscido dalle condizioni meteo avverse, perde il controllo. In seguito urta contro il cordolo di delimitazione della carreggiata e si ribalta su di un lato.

La conducente, unica passeggera nella vettura, uscita in maniera autonoma dall’abitacolo è stata consegnata al personale sanitario del Suem 118 per le cure del caso. In seguito è stata trasporta presso la struttura ospedaliera di Soverato per ulteriori accertamenti.

L’intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Soverato è servito per la messa in sicurezza della vettura sulla carreggiata in attesa del soccorso stradale.

Incidenti nel Catanzarese, va fuori strada e finisce in una scarpata

incidenti nel catanzarese

incidenti nel catanzarese

Le Squadre dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Catanzaro, con sede centrale e distaccamento volontario di Taverna, sono intervenute per un incidente stradale sulla SS 159. Tra i comuni di San Giovanni d’Albi e San Pietro Magisano.

Una vettura Ford Kuga per cause in corso di accertamento, perde il controllo, esce fuori strada e abbatte il muretto di delimitazione della carreggiata. Il veicolo termina la sua corsa in una scarpata di circa sessanta metri di altezza e infine si ribalta.

A bordo della vettura il solo conducente che, uscito in maniera autonoma dall’abitacolo, è stato soccorso e portato in salvo dal personale dei Vigili del Fuoco, in aiuto al personale medico del Suem 118. L’uomo, ferito ma cosciente, è stato trasportato presso il presidio ospedaliero di Catanzaro.

Sul posto c’era anche il personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di viabilità del tratto stradale.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *