Incidente Cosenza in via Roma, due feriti

Incidente Cosenza in via Roma, due feriti

Due feriti e tanta paura. E’ questo il bilancio del terribile incidente che si è verificato a Cosenza il giorno dell’Immacolata. L’episodio è avvenuto alle prime luci dell’alba.

Incidente Cosenza, il resoconto

Erano da poco trascorse le 5 del mattino quando il centro di Cosenza è stato interessato da un terribile incidente. Due le automobili che si sono scontrate nella centralissima via Roma tra gli incroci con via Cattaneo e via Miceli. Per cause in fase di accertamento, un’Audi e una Fiat Punto hanno investito nella mattina dell’8 Dicembre.

Ad avere la peggio i due occupanti dell’utilitaria, rimasti intrappolati tra le lamiere. Secondo le notizie in nostro possesso, gli occupanti di entrambe le vetture non avrebbero riportato gravi lesioni. Tuttavia, sono stati trasportati in ambulanza presso l’Ospedale Annunziata dai sanitari del 118 per opportuni accertamenti.

Sul luogo dell’incidente

Oltre ai sanitari del 118, sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno estratto dalla lamiere i due occupanti della Punto. Presenti anche gli agenti della polizia di Stato che hanno subito avviato le indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Lureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora anche come Digital Content