Operazione “Spada”, a Cosenza arrestate 15 persone

Operazione “Spada”, a Cosenza arrestate 15 persone

E’ in corso dalle prime luci dell’alba un’operazione anti-droga, denominata “Spada” nei confronti di 15 persone residenti nell’hinterland cosentino e nella città bruzia.

15 le persone arrestate dai poliziotti della Questura di Cosenza che hanno effettuato inoltre diverse perquisizioni domiciliari. Le misure cautelari sono state emesse dalla Procura della Repubblica di Cosenza a carico di altrettante persone dedite allo spaccio di eroina, cocaina e hascisc.

E’ durata un anno l’indagine condotta dalla squadra mobile e ha consentito agli investigatori di delineare le responsabilità dei singoli indagati che costituivano, per l’accusa, una rete di spaccio operante a Cosenza e, principalmente, nella parte vecchia della città.

 

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Lureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora anche come Digital Content

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *