Cosenza, al via la prevendita delle due serate di Panariello al Rendano

Cosenza, al via la prevendita delle due serate di Panariello al Rendano

Giorgio Panariello

Sono partite ufficialmente le prevendite per i biglietti dello spettacolo “Panariello non esiste” che vedrà il comico toscano salire sul palcoscenico del teatro Rendano il 3 e il 4 marzo 2011. Il doppio evento, organizzato Esse Emme Musica di Maurizio Senese, si inserisce nel tour del nuovo e atteso show di Giorgio Panariello, con cui il comico toscano debutterà il 27 dicembre all’Auditorium Conciliazione di Roma e che lo porterà nei più bei teatri italiani e nei palazzetti dello sport.

Giorgio Panariello è reduce dall’enorme successo di “Ogni maledetta domenica”, il radio show che per otto settimane ha tenuto impegnato il comico toscano su RTL 102.5 e contemporaneamente al teatro The Club di Roma dove ha intrattenuto il pubblico e gli ascoltatori con monologhi e personaggi ispirati all’attualità, arricchiti dalla presenza di ospiti come Claudio Baglioni, Antonello Venditti, Renato Zero, Zucchero, Fiorella Mannoia, Mario Biondi, Biagio Antonacci, Pino Daniele, Raffaella Carrà, Mara Venier, con i quali lo showman ha interagito con l’ironia che lo contraddistingue e totale libertà. In questo momento Giorgio Panariello è ancora impegnato tra la Toscana e Cinecittà nelle riprese del film “Amici miei… come tutto ebbe inizio”, con la regia di Neri Parenti, prequel del celebre film del 1975 diretto da Mario Monicelli.

Ricordiamo che con lo show “Panariello non esiste” ci saranno altre due date: il 5 marzo sarà a Crotone e l’11 al GranTeatro Le Fontane di Catanzaro. I biglietti per le due serate al teatro Rendano possono essere acquistati esclusivamente presso gli uffici di Inprimafila, a Cosenza.

Per le prenotazioni e per qualsiasi informazione è possibile telefonare ai numeri 0961. 872883-761471 e 327.7705335 per la Esse Emme Musica; è possibile inoltre visitare il sito www.essemmemusica.it, o rivolgersi ad Inprimafila: tel. 0984.795699; www.inprimafila.net.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!