Matteo Salvini dichiara guerra alla mafia

Matteo Salvini dichiara guerra alla mafia

Matteo Salvini dichiara guerra alla mafia. Usa i toni per forti, il Ministro dell’Interno  per ribadire con forza il suo impegno contro mafia, ‘ndrangheta e camorra.

Nuovo messaggio di Matteo Salvini

Matteo Salvini attraverso Facebook, lancia oggi un nuovo forte messaggio contro mafiosi, camorristi e ‘ndranghesti. Parla dalla tenuta di una villa confiscata ad un boss nella campagna di Siena. Una Villa che poi è stata invece trasformata in agriturismo. Senza giri di parole Matteo Salvini dichiara la sua guerra alla mafia. Coglie anche l’occasione per ricordare il suo prossimo viaggio in Calabria, dove inaugurerà il nuovo commissariato di Palmi sito all’interno di uno stabile confiscato alla ‘ndrangheta. “La mia prossima missione antimafia sarà in Calabria. Otto appartamenti sequestrati alla ‘ndrangheta saranno a disposizione della Polizia di Stato”.

Salvini dichiara guerra alla mafia, le sue parole:

“E’ un messaggio chiaro rivolto ai bastardi mafiosi, camorristi e ‘ndranghesti. L’Italia non sarà più il vostro Paese. Dedicherò ogni mia energia, giorno e notte, per combattervi via per via, ma anche negozio per negozio, quartiere per quartiere. Proverò a sequestrarvi anche le mutande che avete addosso. Voglio un economia sana, pulita, trasparente. Rendo onore ai tanti amministratori minacciati dalla mafia, ai tanti giornalisti, giudici e magistrati che stanno rischiando la vita ogni giorno, per combattere la mafia. Preferisco l’Antimafia dei fatti. Quella di Falcone e Borsellino, quella del giudice Rosario Livatino. Ma anche quella dei tanti Sindaci che, dalla Lombardia alla Calabria, combattono da soli e vengono intimiditi. Con tutti i miei limiti sono a loro a disposizione. La mia prossima missione antimafia sarà in Calabria. Otto appartamenti sequestrati alla ‘ndrangheta saranno a disposizione della Polizia”.

Salvini presto a Palmi (Reggio Calabria)

“Spero di essere presto a Reggio Calabria perché mi interessa dimostrare che lo Stato c’è“. Così il ministro Salvini aveva annunciato, ospite dell programma tv “Otto e mezzo”, una sua futura visita in Calabria.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *