“Unacitta’da#cambiare” organizza l’evento sulla mobilità è un diritto

Questo post é stato letto 93920 volte!

Attesa per l’evento “La Mobilità è un diritto, la sostenibilità è un dovere”  che avrà luogo domenica 20 settembre presso il Complesso museale garibaldino a Melito Porto Salvo.

La manifestazione è organizzata dal movimento “unacitta’da#cambiare” e sono previsti gli interventi di Mario Alberti (Forum Terzo Settore Area Grecanica), Pasquale Spinella (Insieme senza Barriere), Piero Polimeni (Polo di Innovazione Ecolandia), Michele Riso (Digital Champion -Startupper).

Alle ore 9:00 raduno bici presso il Complesso museale sul Lungomare dei Mille “Pedalata Urbana” e alle ore 17:30 un dibattito.

Modera l’incontro la consigliera comunale di “unacittàda#cambiare” Nina Iaria. Seguirà un momento musicale a cura della “Professional Music Academy”.

La consigliera comunale Nina Iaria

Tutto è realizzato grazie alla collaborazione con le associazioni “MondoVerdeClub”, “Amici di Raffaele Caserta”, “Amici del Museo Garibaldino”, “Mtb Melito”, ” Forum Terzo Settore Area Grecanica” “Cooperativa La Sentinella” “Insieme senza Barriere”.

Nel corso della giornata saranno allestiti degli stands divulgativi sul tema della mobilità sostenibile e sicurezza stradale.

 

Questo post é stato letto 93920 volte!

Author: francesca

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *