Sospensione mercato settimanale a Melito Porto Salvo

Sospensione mercato settimanale a Melito Porto Salvo

Sospensione mercato settimanale a Melito Porto Salvo (Reggio Calabria). Con l’ordinanza n. 25 del 6 novembre 2018, il Sindaco Meduri dispone la chiusura del mercato presso il Viale della Libertà.

Sospensione mercato settimanale a Melito

Il Sindaco di Melito Porto Salvo, Ing. Giuseppe Meduri, a seguito dei passati eventi meteo che hanno colpito la cittadina e che hanno causato il peggioramento della già critica situazione del manto stradale lungo il Viale Della Libertà. E dopo aver preso atto delle relazioni pervenute da parte del Comando di Polizia Locale e dell’U. T. C. con le quali si fa riferimento a problemi di sicurezza veicolare e pedonale lungo il Viale Della Libertà; dal momento che, nella stessa zona, sono inoltre in programma interventi che hanno il fine di ripristinare la sicurezza e tutelare l’incolumità delle persone; par tali ragioni il Sindaco ha ritenuto necessario “disporre l’immediata sospensione del mercato settimanale a partire dal giorno 6 novembre 2018 sul Viale della Libertà”.

Ordinanza del Sindaco

Il Sindaco ordina pertanto, “la sospensione del mercato settimanale sul Viale della Libertà a far data dal giorno 7 novembre 2018“.

“In attesa dell’esecuzione dei lavori di ripristino di messa in sicurezza del manto stradale del Viale della Libertà – si legge ancora nell’ordinanza – si demanda al Responsabile dell’Ufficio Tecnico SUAP/ Attività Produttive al fine di provvedere, con urgenza, al trasferimento temporaneo del mercato settimanale in altra area da individuarsi“.

Nel pomeriggio di oggi, alle 17.00, presso la Sede Municipale, si è svolta una conferenza stampa riguardante proprio la sospensione mercato settimanale a Melito.
Seguiranno pertanto, eventuali aggiornamenti.

Ordinanza Sindacale n.25

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *