Annà, ultima serata dell’8^ rassegna Ciao Nuccia

rassegna ciao nuccia

Questo post é stato letto 34830 volte!

Successo per l’ultima serata dell’8^ rassegna Ciao Nuccia

E’ stata la ciliegina sulla torta”. Questi i commenti del pubblico di Annà per la serata conclusiva dell’ottava rassegna di teatro amatoriale in vernacolo “Ciao Nuccia”, che si è svolta presso il salone parrocchiale della suddetta frazione, tutte le domeniche di Febbraio e Marzo 2014.

Nell’ultima serata, ad allietare il pubblico, la compagnia organizzatrice della manifestazione, “Annà in Scena”, che si è esibita con la commedia dal titolo “Ti pozzu chiamari papà”, una commedia-farsa caratterizzata da un elevato tasso di divertimento-gag e risate e incentrata sul rapporto padre-figlio e l’importanza di questo ruolo nella vita sociale e familiare.

Nove sono state le rappresentazioni. Oltre ai padroni di casa (che hanno aperto e chiuso la kermesse), si sono succedute le associazioni teatrali di Scilla, di Bagaladi, di S. Giuseppe – Palcoscenico 91 e di Prunella di Melito Porto Salvo e per ben due volte i giovanissimi che partecipano all’attività culturale dell’associazione organizzatrice.

Chiude così, nel miglior modo possibile, anche l’edizione 2014, in attesa che le Istituzioni si rendano conto dell’importanza di queste manifestazioni e diano maggiore spazio e qualche aiuto economico in più alla cultura, che va avanti solo grazie alla buona volontà di questi cittadini che amano il loro paese e cercano di offrire buoni esempi alle generazioni future.

Questo post é stato letto 34830 volte!

Author: Ivano Verduci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *