Il Tonno Callipo domenica 2 dicembre su Canale 5

Il Tonno Callipo domenica 2 dicembre su Canale 5

eadv
callipo

callipo

La trasmissione Melaverde (da quest’anno in onda su Canale 5, ogni domenica alle 11.50) dedicherà metà della puntata di domenica 2 dicembre al Tonno Callipo e ai segreti della sua produzione.

La nota presentatrice Ellen Hidding guiderà i telespettatori nel cuore dello stabilimento produttivo dell’azienda Giacinto Callipo Conserve Alimentari di Maierato (VV), alla scoperta degli accurati procedimenti e dell’attenta lavorazione manuale che fanno del Tonno Callipo un prodotto dal sapore inconfondibile e di elevata qualità.

La puntata, intitolata non a caso “Sapore di mare”, proporrà inoltre un approfondimento in cucina per scoprire le gustose e inaspettate applicazioni del Tonno Callipo nelle ricette a cura dello staff del Popilia Country Resort, struttura ricettiva del Gruppo Callipo sita a Maierato. Saranno parte della puntata, inoltre, l’intervista all’Amministratore unico, Pippo Callipo, e le immagini storiche dell’antica pesca del tonno di tonnara e degli albori dell’azienda conserviera che nel 2013 festeggerà i 100 anni di attività. La trasmissione verrà riproposta in replica secondo il seguente programma:

– lunedì 3 dicembre alle ore 8.50/9.00 su Mediaset Extra
– sabato 8 dicembre alle ore 13.00 su Mediaset

Category Vibo Valentia

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!