Valle Grecanica, si avvicina il Palazzolo

Valle Grecanica, si avvicina il Palazzolo

eadv

Valle Grecanica- Adrano 1-2

Valle Grecanica- Adrano 1-2

Ultimi allenamenti  in vista della trasferta di Palazzolo. L’ambiente é concentrato per cercare di tornare a fare risultato dopo le ultime due partite dove sono arrivati zero punti in classifica al cospetto del bottino pieno ottenuto nelle prime due uscite. In settimana il tecnico Dima Ruggiano ha curato ogni minimo particolare limando l’assetto della squadra che dovrebbe essere confermata rispetto a quella vista contro l’Adrano. Quando mancano due giorni alla partita in casa della capolista, la rosa si sta allenando con tutti i suoi effettivi e difficilmente si dovrebbe vedere qualche cambiamento nell’undici che dovrebbe scendere in campo. Il tecnico sembra orientato a dare fiducia ai protagonisti dell’ultimo sfortunato match. Le eventuali modifiche potrebbero derivare dalle notizie positive che si aspettano sul fronte di Dante Maggi e soprattutto di Ike, che attendono con trepidazione di ricevere i transfert per poter scendere in campo. La disponibilità dell’attaccante ex Vibonese aprirebbe scenari importanti portando a sua volta Dima Ruggiano a modificare in corsa lo schema tattico.

L’attacco é uno dei punti di forza della Valle Grecanica con l’intesa tra Niscemi, Pirro e Citro che sta migliorando di volta in volta e con il tempo sarà acquisito maggior cinismo anche sotto rete. 4 i goal fin qui messi a segno in quattro partite con l’incontro contro l’Hinterreggio che é stato l’unico dove Manganaro e compagni sono rimasti a secco. Pirro, al momento, é il capocannoniere della squadra con due reti mentre Citro e Niscemi che lo seguono a ruota con una rete a testa. Ike rappresenterà la ciliegina sulla torta di uno dei migliori attacchi della serie D formato da giocatori intercambiabili tra di loro. In attesa, sempre del resto degli altri pilastri della squadra tra cui i difensori sui calci da fermo ed i centrocampisti con i tiri da fuori.

Category Sport

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!