Valle Grecanica, debutto in casa contro l’Acireale

Questo post é stato letto 15420 volte!

valle grecanica

di Francesco Iriti

Tutto pronto per il debutto tra le mura amiche al comunale “Saverio Spinella” di Melito Porto Salvo. I giallorossi questo pomeriggio affronteranno l’Acireale conoscendo da vicino, di fatto, i propri beniamini che avranno l’occasione di assistere alla prima uscita stagione ufficiale di Manganaro e compagni.

Infatti, fino a questo momento per i tifosi della Valle Grecanica c’è stata l’occasione di vedere i giocatori all’opera soltanto in alcune amichevoli disputate in quel di Melito anche in virtù del fatto che la squadra non è stata presentata al pubblico. Mister Dima Ruggiano dovrebbe confermare la formazione vittoriosa contro il Sant’Antonio Abate apportando soltanto una verifica sostanziale.

Infatti, Manzo, rientrante dalla squalifica, tornerà al centro della difesa insieme a Sansone con Elefante pronto all’occorrenza. Il giocatore ex Modica comporta grande abbondanza soprattutto a centrocampo dove Patera e Mazzei che a questo punto non sono sicuri di scendere in campo dal primo minuto.

Considerate le assenze di Manganaro, Autelittano, Formidabile e Dante Magi, la formazione vede Nucera tra i pali. Manzo e Sansone al centro della difesa con Dall’Oglio e Maltese nel ruolo di terzini. Non esclusa qualche chance a sinistra per altri giovani tra cui Piangente che scalpita per giocare dal primo minuto.

A centrocampo il ballottaggio già citato. L’altra maglia dovrebbe essere a favore del giovane Iozzia apparso in netto vantaggio rispetto al coetaneo Bruno Pansera, altro under da tenere in considerazione per il prossimo futuro, che non ha disdegnato nell’ultimo incontro. In attacco, invece, Niscemi fungerà da punta più avanzata supportato da Citro e Pirro. In panchina dovrebbero, quindi, andare tra gli altri il secondo portiere Liuzzo e gli esterni di attacco Putortì ed Alizzi. Si aspetta una bella cornice di pubblico pronta ad incitare i colori giallorossi. Il prezzo dell’ingresso è stato fissato a 10 euro per accedere alla tribuna coperta.

PROBABILE FORMAZIONE

VALLE GRECANICA (4-3-3): Nucera; Dall’Oglio, Sansone, Manzo, Maltese; Patera, Iozzia Mazzei; Citro, Niscemi, Pirro. In panchina: Liuzzo, Elefante, Pansera B., Sgrò, Piangente, Putortì, Alizzi. Allenatore: Dima Ruggiano

Questo post é stato letto 15420 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *