Uisp Reggio Calabria, risultati e classifica ultimo turno VII Torneo interprofessionale

Uisp Reggio Calabria, risultati e classifica ultimo turno VII Torneo interprofessionale

VII IP - MEDICI RC

VII IP - MEDICI RC

Vincono le squadre di vetta con il duello tra Avvocati e Agronomi che rimane invariato. Gli Avvocati, infatti, hanno la meglio dei Medici Rc con un sonoro 5-1 mentre gli Agronomi riescono a spegnere ogni velleità degli Informatori che interrompono la propria serie positiva.

Visto il turno di riposo sostenuto dagli Ingegneri, i Commercialisti battono anche i Geometri e si portano al terzo posto. Ritornano alla vittoria anche i Giornalisti che, dopo un periodo di digiuno, ottengono tre punti importanti, ed un risultato ampio, contro l’Ordine Medici, a secco di punti da molte giornate.

Nelle retrovie non rappresentano più una sorpresa i Farmacisti che fermano sul pari gli Architetti e si portano a quota 5 punti. Nel prossimo turno il match di cartello è rappresentato da Informatori-Commercialisti, in ricordo della sfida andata in scena nella passata stagione per la conquista del titolo. Gli avvocati attenderanno tra le mura amiche i Farmacisti, una delle squadre più in forma di questo momento, mentre gli Agronomi saranno di scena contro i Giornalisti. Turno di riposo per i Geometri.

Risultati ultimo turno:
GIORNALISTI – ORDINE MEDICI 7-0
COMMERCIALISTI-  GEOMETRI  5-0
FARMACISTI -ARCHITETTI  1-1
AGRONOMI-  INFORMATORI 3-1
AVVOCATI- MEDICI RC 5-1
RIPOSA: INGEGNERI
PROSSIMO TURNO:
MEDICI RC-  INGEGNERI
ARCHITETTI-  ORDINE MEDICI
INFORMATORI-  COMMERCIALISTI
AGRONOMI-  GIORNALISTI
AVVOCATI-  FARMACISTI
Riposa: Geometri
CLASSIFICA
Avvocati 35, Agronomi 31**, Commercialisti 24*, Ingegneri 23*, Giornalisti 20, Informatori 19, Architetti 19*, Medici RC 12**, Ordine dei Medici 12, Geometri 8*, Farmacisti 5.
**due partite in meno
* una partita in meno

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!