Tonno Callipo Volley, partita perfetta nella vittoria contro il Piacenza

Tonno Callipo Volley, partita perfetta nella vittoria contro il Piacenza

Tonno Callipo Volley

Il Presidente Pippo Callipo: “La squadra non poteva fare per Natale un regalo migliore alla società ed ai tifosi! La vittoria di ieri a Piacenza, conquistata in maniera netta e perentoria, mi riempie di soddisfazione e dimostra ancora una volta le potenzialità di questo gruppo ed il carattere di questi ragazzi che, seppur molto giovani, stanno crescendo giornata dopo giornata.

Ho seguito la partita in diretta radio ed ho avuto, sin dalle primissime azioni, la percezione che, guidati da un eccezionale capitano, non avremmo avuto fatica a dominare il gioco. Ed infatti i parziali parlano di una vittoria schiacciante, contro un avversario che ha potuto fare ben poco di fronte alla nostra partita quasi perfetta. Complimenti, dunque, agli allenatori ed a tutti gli atleti, soprattutto a Vincenzo Simeonov, autore di ben 24 punti.

Desidero ringraziare i tifosi della Sez. PD e la famiglia Agosta, che hanno raggiunto i nostri ragazzi a Piacenza, incoraggiandoli con grande affetto e calore. Sono contento che il loro viaggio sia stato ripagato da questo bellissimo risultato.

La nostra posizione in classifica è senz’altro migliorata e nelle prossime due partite, le ultime del girone di andata, ci giocheremo il raggiungimento del nostro primo obiettivo, che è quello di una salvezza tranquilla. La Coppa Italia? È un traguardo a cui miriamo, non possiamo negarlo, ed ora possiamo iniziare a crederci maggiormente”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!