Tonno Callipo Volley, partita importantissima contro Castellana

tonno-callipo-volley

Questo post é stato letto 21250 volte!

Tonno Callipo Volley

Di Pinto: “Pur venendo da una brutta prestazione come quella contro San Giustino, non vogliamo farci condizionare dal risultato in quanto sappiamo che ci aspetta un’altra partita importantissima per noi che è quella contro Castellana.

Considerata la gioventù della nostra squadra, il primo nostro vero obiettivo deve essere quello di lavorare settimana per settimana per cercare delle conferme e riuscire a migliorare.

Continuando ad affrontare i problemi che abbiamo dall’inizio del campionato, ci stiamo preparando molto intensamente ad una gara delicatissima in quanto Castellana, al di là dei punti in classifica, è una buonissima squadra, completa, composta da atleti che nella loro carriera hanno vinto spesso. L’allenatore dispone di una rosa larghissima, con tante possibilità di variazione, e, anche se con qualche difficoltà, immagino che domenica saranno tutti presenti.

Ci troveremo, dunque, di fronte una squadra temibile, che ha tanta rabbia in corpo perché ha bisogno di fare punti.

Da parte nostra, dovremo pensare a giocare con la giusta tecnica e la giusta lucidità, sono queste le armi fondamentali per affrontare nel modo migliore partite come quella di domenica.

Voglio approfittare di questa occasione per chiedere scusa alla stampa perugina per essermi sottratto, domenica scorsa, alle interviste a fine gara. Non è assolutamente mia abitudine ma ho dovuto far rientro a casa per motivi di famiglia”.

Questo post é stato letto 21250 volte!

Author: Consuelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *