Terza Categoria M, Bagaladi corsaro a Santo Stefano

Santo Stefano- Bagaladi 3

Questo post é stato letto 19520 volte!

Santo Stefano- Bagaladi
Santo Stefano- Bagaladi

Polisportiva Santo Stefano: Cartellà, Macrì, Gattuso, Suraci, Princi, D’Agostino, Delfino, Cundò, Putortì, Ciraudo, Fotia. A disp.: Suraci A., Giordano, Verduci, Germano, Morena, Malandrino, Assumma.

Bagaladi: Sofia, Anghelone C., Russo G., Russo N., Romeo, Mangiola, Denisi, Caccamo, Marra, Russo F., Anghelone L.. A disp.:  Pipari, Laganà, Guglielmo, Borruto, Russo A., Sgrò.

Marcatori: Autogoal di Suraci (SS)

Vittoria in extremis del Bagaladi in casa del Santo Stefano grazie a un’autorete di Suraci nei minuti di recupero che rilanciano la compagine rossoverde nella lotta playoff.

Impeccabile prestazione dell’intero blocco difensivo che concede solamente due occasioni goal. Parte subito forte il Santo Stefano al primo minuto di gioco con Delfino che, lanciato in profondità, viene fermato da un attento Sofia. La reazione del Bagaladi arriva al 10’ minuto di gioco con Russo F. che calcia alto sopra la traversa.

Santo Stefano- Bagaladi 3
Santo Stefano- Bagaladi 3

Al 21’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo Russo G. sorvola la traversa da ottima posizione. Alla mezz’ora un bel tiro al volo di Caccamo impegna il portiere della squadra di casa. Al 38’ minuto va vicino al goal Cundò con un tiro da posizione ravvicinata.

Al 43’ il Bagaladi va vicino alla rete del vantaggio con un tiro di Russo F. che viene salvato sulla linea da un difensore avversario.  La ripresa vede sempre i rossoverdi alla ricerca del goal vittoria che viene sfiorato più volte prima da Caccamo con un tiro dal limite, poi con Denisi, con un colpo di testa che finisce alto sopra la traversa e infine con Sgrò che tira fuori a portiere battuto.

Quando ormai la partita sembrava destinata a finire a reti inviolate il Bagaladi porta a casa i tre punti grazie a un autogoal del giocatore del Santo Stefano Suraci che, durante una mischia in area, batte sfortunatamente il compagno Cartellà regalando i tre punti alla squadra ospite.

Con questa vittoria il Bagaladi si porta a quota 23 punti rilanciandosi in pieno per un posto nei playoff.

Questo post é stato letto 19520 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *