Sambiase-Valle Grecanica rinviata per infortunio dell’arbitro

Sambiase-Valle Grecanica rinviata per infortunio dell’arbitro

sambiase

SAMBIASE: Andreoli, Andriani, Morelli, Itri, Curcio, Mercuri, Martello, Lio, Laviano, Galantucci, Mandarano. All. Erra

VALLE GRECANICA: Volturo, Aguglia (91), Priolo, Pascuccio, Oliva, Lori, Cordiano, Carrato, Borghetto, Zampaglione, Tiscione. All: Iannì

Arbitro: Battaglia di Padova

E’ stata rinviata la partita tra i lametini ed i grecanici a causa dell’infortunio, lesione al polpaccio, accorso all’arbitro, il signor Battaglia di Padova. Intorno al 15′ del primo tempo si nota già qualche problema per la giacchetta nera che non riesce a correre come dovrebbe. Il signor Battaglia stringe i denti finché é costretto a chiedere l’intervento dei sanitari del Sambiase che applicano un tutore. La situazione non muta con l’arbitro che, dopo essere rientrato negli spogliatoi per ulteriori cure, torna nuovamente in campo emettendo il triplice fischio finale. Incontro sospeso, quindi, al 23′. Adesso si aspetta di conoscere la data del recupero.

Risultati e classifica serie D >>>

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!