Ritorna NtaCalabria Sport con la dodicesima puntata

Questo post é stato letto 27420 volte!

iriti-pansera-condello
iriti-pansera-condello

Dopo le festività natalizie ritorna NtaCalabria Sport, l’atteso programma sportivo, esclusiva del giornale on line www.ntacalabria.it .

Dopo il successo delle scorse puntate, lunedì 13 gennaio dalle ore 20.30 alle ore 22.00 ci saranno in studio il Direttore Responsabile di Ntacalabria.it, Francesco Iriti e la caporedattrice Maria Cristina Condello.

Tra gli ospiti la Polisportiva Futura, squadra vincitrice della Coppa Italia regionale maschile di calcio a 5 e le ragazze del Futsal Melito calcio a 5, vincitrici della Coppa Italia regionale di calcio a 5 femminile insieme al mister Davide Oliveri.

L’evento potrà essere seguito in diretta streaming su www.ntacalabria.it, su TeleMelito (digitale terrestre al canale 632), sulle frequenze di Radio Studio 95 e sui siti www.gioiasport.com, www.passaportoperleuropa.com e www.radiostudio95.it .

Si potrà interagire in diretta tramite i social network Twitter e Facebook e telefonando allo 0965.781502 o inviando gli sms al 3491294525.

Appuntamento dunque a lunedì sera alle ore 20.30.

Ecco le foto del successo della Polisportiva Futura

Ecco le foto del successo della squadra del Futsal Melito

Questo post é stato letto 27420 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *