Reggio Calabria, premiazione torneo “Sport in comune”

adv footer

Questo post é stato letto 21320 volte!

asiA Reggio Calabria, sabato 27 marzo 2010 con inizio ore 18,  presso l’auditorium  “LUCIANUM” (Via Monsignor De Lorenzo 30), si terrà la premiazione del torneo di calcio A5 denominato “SPORT IN COMUNE”, organizzato dal comitato provinciale ASI di Reggio Calabria in atto presieduto da Tino Scopelliti con funzioni di Commissario.

Otto le squadre partecipanti che hanno dato vita ad un appassionante manifestazione nel corso dei primi mesi dell’anno 2010.

A tutti gli atleti partecipanti al torneo,  sarà consegnata una medaglia ricordo, mentre tutte le società   saranno premiate con un trofeo secondo la seguente classifica finale.

LEONIA, MULTISERVIZI, VIGILI URBANI, ORD.COMMERCIALISTI, REGES, FATA MORGANA, DIP. COMUNALI, RECASI.

Verranno premiati anche Paolo Cartisano giocatore della Leonia che si è aggiudicato il titolo di  Capocannoniere; Giovanni Scevola giocatore della Leonia premiato quale Miglior Portiere; infine Davide Pitasi atleta della Recasi che si è aggiudicato l’ambito premio Fair Play (intitolato allo scomparso indimenticabile calciatore Lello Scevola).

Alla termine della Cerimonia di Premiazione verra’ offerto ai convenuti un buffet.

Questo post é stato letto 21320 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *