Reggio Calabria, premiazione torneo “Sport in comune”

Reggio Calabria, premiazione torneo “Sport in comune”

asiA Reggio Calabria, sabato 27 marzo 2010 con inizio ore 18,  presso l’auditorium  “LUCIANUM” (Via Monsignor De Lorenzo 30), si terrà la premiazione del torneo di calcio A5 denominato “SPORT IN COMUNE”, organizzato dal comitato provinciale ASI di Reggio Calabria in atto presieduto da Tino Scopelliti con funzioni di Commissario.

Otto le squadre partecipanti che hanno dato vita ad un appassionante manifestazione nel corso dei primi mesi dell’anno 2010.

A tutti gli atleti partecipanti al torneo,  sarà consegnata una medaglia ricordo, mentre tutte le società   saranno premiate con un trofeo secondo la seguente classifica finale.

LEONIA, MULTISERVIZI, VIGILI URBANI, ORD.COMMERCIALISTI, REGES, FATA MORGANA, DIP. COMUNALI, RECASI.

Verranno premiati anche Paolo Cartisano giocatore della Leonia che si è aggiudicato il titolo di  Capocannoniere; Giovanni Scevola giocatore della Leonia premiato quale Miglior Portiere; infine Davide Pitasi atleta della Recasi che si è aggiudicato l’ambito premio Fair Play (intitolato allo scomparso indimenticabile calciatore Lello Scevola).

Alla termine della Cerimonia di Premiazione verra’ offerto ai convenuti un buffet.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!