Reggina, Ielasi nuovo responsabile alla comunicazione

Questo post é stato letto 7180 volte!

Ferdiando Ielasi

Avvicendamento e riorganizzazione in casa Reggina. Dopo i saluti di Giuseppe Sapienza e di Filippo Mazzù, altro membro dello staff che seguito Sapienza alla Sampdoria, il club di via Delle Industrie, ha ridato nuovo impulso al settore comunicazione comparto stampa, affidando il compito Ferdinando Ielasi.

Giornalista di grande esperienza, ha sempre dimostrato grande attaccamento alla sua professione. Instancabile nel fare, da sempre si è messo a disposizione del club e dei colleghi, con innegabili doti umane. Ora per lui, è giunto il nuovo prestigioso incarico che, com’ è nel suo stile, saprà onorare con quella competenza professionale da sempe messa al primo posto e che lo ha visto protagonista nel  crescendo della carriera continuando a seguire su tutti i campi d’Italia la squadra del cuore: la Reggina.

A lui vanno gli auguri di buon lavoro della redazione giornalistica di NtaCalabria.

La nota del club

La Reggina 1914 comunica che Ferdinando Ielasi è il nuovo responsabile della comunicazione. Antonio Calafiore avrà la responsabilità della gestione dei social network.

Ferdinando Ielasi, giornalista di grande esperienza e qualità professionali e personali assume così l’incarico di tutta la comunicazione esterna del club.

Questo post é stato letto 7180 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.