Nuova Cosenza calcio accoglie la proposta dell’associazione “La Terra di Piero”

nuova cosenza

Questo post é stato letto 17670 volte!

nuova cosenza calcio
nuova cosenza calcio
La società Nuova Cosenza calcio, accogliendo la proposta dell’associazione “La Terra di Piero”, comunica che disputerà la prossima partita casalinga, in programma martedì sera contro la Gelbison Serre Alburni, con il logo della suddetta associazione sulla maglia ufficiale di gara.
Questa iniziativa nasce con l’idea di rendere ancora più indelebile la figura di Piero Romeo, indimenticato e indiscusso capo degli ultrà rossoblù.
La società del presidente Guarascio, che vuole essere in prima fila nello sviluppo dei temi sociali  he la tifoseria rossoblù porta avanti da tempo, a fine gara donerà le magliette firmate dai calciatori rossoblù.
L’associazione “La terra di Piero” esprime sentimenti di gratitudine alla società Nuova Cosenza calcio per avere dato visibilità alla stessa proprio nell’ambito più amato da tutti i componenti dell’associazione che proprio come Piero vogliono continuare a vivere il calcio non solo come sport e momento ludico ma come momento di aggregazione sociale e come impegno nello sviluppo degli ideali di solidarietà che hanno da sempre caratterizzato la vita del popolo rossoblù e del suo “capo degli ultrà”.
Per contribuire alla realizzazione del progetto dell’associazione: IO POZZO FA…RCELA, per la realizzazione di un pozzo d’acqua potabile in Repubblica Centroafricana, si può donare qualsiasi somma al C/C Bancario 2970 intestato a “LA TERRA DI PIERO” BNL Filiale di Cosenza IBAN: IT75 S010 0516 2000 0000 0002 970

Questo post é stato letto 17670 volte!

Author: Cristina

1 thought on “Nuova Cosenza calcio accoglie la proposta dell’associazione “La Terra di Piero”

  1. mi piacerebbe entrare in condatto col Cosenza Calcio ma fino adesso mi e resultato missione impossibile SE QUALCHE UNO SA E LE LO VUOLE SCRIVERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *