Motta San Giovanni-S.Cristina 2-0

Motta San Giovanni-S.Cristina 2-0

calcio calabrese

di Francesco Legato

MOTTA S.GIOVANNI: Aneri 6.5, Veltre 6.5, Infortuna 6.5, Malavenda 6, Api 7, Cuzzola 7, Postilotti 6.5 (17′ st Calabrò 6), Speziale 6 (20′ st Fotia 6), Callea 7, Latella 6, Orlando 6 (7′ st Mauro 7).

S.CRISTINA: Iannello 6, Tedesco D. 5,5, Mezzatesta 5, Epifanio p. 5.5 (10′ st Tedesco F. 6), Cosoloeto 5.5 (16′ st Epifanio F sv), Garibaldi 5.5, Romeo 5 (1′ st Fortugno 5.5), Balzama 5.5, Crucitta 5.5, Tedesco M. 5, Laria 5.

ARBITRO: Belligerante di Locri 6.5

MARCATORI: 12′ pt Callea, 25′ st Mauro

Motta San Giovanni- Primo successo stagionale per il Motta e prime reti per gli attaccanti biancorossi a conclusione di una gara dominata che, se ci fosse stata una maggiore cattiveria sottoporta, sarebbe potuta finire con una differenza reti più ampia. Giocano bene i ragazzi del presidente Mallamaci dimostrando,ancora una volta, di poter contare su una difesa capace non solo di proteggere Aneri, comunque sempre attento, ma anche di impostare senza buttare mai via la palla. Buona la gestione di mister Errigo, il tecnico locale sa come fare giocare i suoi ragazzi e come ottenere il meglio dagli attaccanti, applicando un efficace turnover. Ottima la prova sulla fascia del giovanissimo Postilotti che, con astuzia da veterano, ha saputo mettere in difficoltà la difesa avversaria. Gli ospiti, che non si sono mai resi pericolosi, provano con tiri dalla lunga distanza che non impensieriscono il portiere locale. Al 12° Orlando calcia un insidioso corner che mette in crisi la difesa ospite, il bomber Callea è il più lesto ad approfittarne battendo a rete da distanza ravvicinata.  Al 25°st il raddoppio dei locali è merito di Mauro che, su angolo battuto da Fotia, supera Iannello.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!