La Vis attende il Basket Acireale

Seby-Grasso-capitano-vi

Questo post é stato letto 25100 volte!

Seby-Grasso-capitano-vis
Seby-Grasso-capitano-vis

di Luigi Di Bernardo

La Vis Reggio Calabria domani affronterà al PalaBotteghelle (ore 18.15) il Basket Acireale nell’anticipo dell’ottava giornata di campionato del girone G di Dnc.  Un match d’alta quota che si preannuncia molto spettacolare tra la terza e la quarta forza del torneo.

Il quintetto reggino di coach D’Arrigo, in caso di vittoria, raggiungerebbe, se pur per sole 24 ore, il primato in classifica. Di certo, però, gli acesi venderanno cara la pelle con l’obiettivo di espugnare il PalaBotteghelle ed agganciare i reggini al terzo posto. Quella siciliana è una compagine di tutto rispetto, capace di centrare la finale play off la scorsa stagione, persa solo in gara tre contro il Cus Messina.

Il capitano della Vis, Seby Grasso, acese di nascita ma ormai reggino a tutti gli effetti, inquadra così il match di domani: “Acireale, come dimostra la classifica, è una squadra da non sottovalutare. Gioca un buon basket, hanno ampie rotazioni e mezzi tecnici e fisici per metterci in difficoltà. Dovremo essere bravi ad approcciare la gara con la giusta mentalità, aggressivi fin da subito in difesa e propositivi in attacco”.
Arbitreranno Angelo Mucella De Gaetano di Messina e Carlo Di Giorgi di Palermo.

Questo post é stato letto 25100 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *