Entella-Crotone, le probabili formazioni

Entella-Crotone, le probabili formazioni

La sfida tra Entella e Crotone si giocherà quest’oggi alle ore 15. La Virtus viene da un periodo positivo, visti gli otto risultati utili consecutivi e vorrà chiudere il suo 2014 con una vittoria.

ULTIME  VIRTUS ENTELLA: Prina ritrova Sansovini che torna nella lista dei convocati. Difficile rischiarlo dal primo minuto, ma di certo verrà inserito a gara in corso. Pronto a fare gli straordinari bomber Litteri con la conferma del 4-3-2-1. Sulla trequarti torna Costa Ferreira al fianco dello scatenato Mazzarani. In difesa Cesar e Russo, con Iacoponi e Cecchini terzini.

ULTIME CROTONE: Maiello e Ricci hanno deciso la sfida interna con il Crotone. Drago vuole il bis per agganciare il treno salvezza, distante solo tre punti. Ballottaggio in attacco, Ciano sicuro del posto, Ricci insidia Oduamadi. Claiton Dos Santos in dubbio, si scalda Gigli.

Di seguito riportiamo le probabili formazioni:

Virtus Entella (4-3-2-1): Paroni, Iacoponi, Cesar, Russo, Cecchini; Volpe, Botta, Battocchio; Costa Ferreira, Mazzarani; Litteri. All. Prina.

Crotone (4-3-1-2): Secco, Martella, Ferrari, Gigli, Zampano; Salzano, Suciu, Maiello; Torregrossa; Ciano, Ricci. All. Drago.

Arbitro: Saia.

Category Calcio, Sport

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!