Entella-Crotone, le probabili formazioni

logo crotone

Questo post é stato letto 24180 volte!

La sfida tra Entella e Crotone si giocherà quest’oggi alle ore 15. La Virtus viene da un periodo positivo, visti gli otto risultati utili consecutivi e vorrà chiudere il suo 2014 con una vittoria.

ULTIME  VIRTUS ENTELLA: Prina ritrova Sansovini che torna nella lista dei convocati. Difficile rischiarlo dal primo minuto, ma di certo verrà inserito a gara in corso. Pronto a fare gli straordinari bomber Litteri con la conferma del 4-3-2-1. Sulla trequarti torna Costa Ferreira al fianco dello scatenato Mazzarani. In difesa Cesar e Russo, con Iacoponi e Cecchini terzini.

ULTIME CROTONE: Maiello e Ricci hanno deciso la sfida interna con il Crotone. Drago vuole il bis per agganciare il treno salvezza, distante solo tre punti. Ballottaggio in attacco, Ciano sicuro del posto, Ricci insidia Oduamadi. Claiton Dos Santos in dubbio, si scalda Gigli.

Di seguito riportiamo le probabili formazioni:

Virtus Entella (4-3-2-1): Paroni, Iacoponi, Cesar, Russo, Cecchini; Volpe, Botta, Battocchio; Costa Ferreira, Mazzarani; Litteri. All. Prina.

Crotone (4-3-1-2): Secco, Martella, Ferrari, Gigli, Zampano; Salzano, Suciu, Maiello; Torregrossa; Ciano, Ricci. All. Drago.

Arbitro: Saia.

Questo post é stato letto 24180 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *