Crotone, Dezi: “Piazza ideale per un giovane calciatore”

Crotone, Dezi: “Piazza ideale per un giovane calciatore”

Jacopo Dezi è uno dei tanti ragazzi “terribili” del Crotone, che quest’anno stanno facendo volare i pitagorici. La squadra di mister Drago si ritrova ad occupare il terzo posto in classifica, posizione che permettere ai rossoblu di disputare i playoff promozione per la serie A. Un annata sopra le righe, in cui è risultato determinante il centrocampista in prestito dal Napoli, che con i suoi assist e i suoi goal ha fatto innamorare i tifosi crotonesi e anche mister Prandelli che lo ha convocato per uno stage con la nazionale maggiore.

Il giovane Dezi, intervistato dai colleghi del iltalentocheverra.it, ha sottolineato come sia importante per un giovane calciatore poter giocare in piazze come Crotone: “Come ho sempre detto Crotone per un giovane è la piazza ideale. La città bellissima, un ambiente con un clima ideale. La gente è stupenda e i tifosi ci stanno sempre vicini. Anche quando non sono andate bene le cose – ha aggiunto Dezi- ci hanno sempre incitato e aiutato, la società ormai da diversi anni punta sui giovani e questa politica sta dando i suoi frutti. L’allenatore è una persona fantastica, un grande mister. Quest’anno siamo tutti giovani di prospettiva. Diciamo che Crotone è veramente un ambiente splendido”

Un ambiente splendido, quello di Crotone, che sogna la serie A. Nonostante l’entusiasmo che si respira in città, all’interno dello spogliatoio si rimane concentrati: “Noi viviamo partita per partita, c’è stata questa vittoria sul Padova, e stiamo già preparando la gara di Empoli. Viviamo come detto giornata per giornata e il nostro obiettivo è raggiungere i playoff, non dimentichiamoci che stiamo facendo un grandissimo campionato che nessuno si aspettava. Siamo contenti, cerchiamo di continuare così cercando di migliorarci e di continuare a crescere, per riuscire a ottenere sempre grandi risultati.”

 

 

Category Calcio, Sport

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!