Cosenza Calcio 1914, colloquio telefonico tra il Sindaco Perugini e il nuovo azionista di riferimento, Funari

Cosenza Calcio 1914, colloquio telefonico tra il Sindaco Perugini e il nuovo azionista di riferimento, Funari

cosenza-calcio-1914

cosenza-calcio-1914

Il Sindaco di Cosenza, Salvatore Perugini, ha oggi intrattenuto un cordiale colloquio telefonico con il Dottor Eugenio Funari, nuovo socio e azionista di riferimento del Cosenza Calcio 1914, con cui, indipendentemente dalla successiva fase assembleare che dovrà eleggere il nuovo organo amministrativo, ha concordato per lunedì prossimo, alle ore 12.00, un incontro, cui parteciperà anche il Presidente del Collegio sindacale Dottor Eugenio Spagnuolo, per avere informazioni concrete sul programma sportivo della nuova proprietà.

Nel corso del colloquio telefonico, il Sindaco Perugini ha ribadito al Dottor Funari che al Comune non interessano le vicende interne alla vita societaria, ma unicamente i programmi e le prospettive per il mantenimento e il consolidamento del titolo.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!