Cosenza calcio 1914, Citrigno é il nuovo presidente

Cosenza calcio 1914, Citrigno é il nuovo presidente

cosenza_calcio_1914

A seguito del Consiglio di Amministrazione del Cosenza Calcio 1914 si comunicano le dimissioni di Giuseppe Carnevale dalla presidenza della squadra rossoblu. I soci, la dirigenza e i calciatori del Cosenza Calcio 1914 sono grati al presidente dimissionario per gli sforzi profusi in favore dei colori rossoblu e per la costruzione della recente storia della società.

Da questa sera il nuovo presidente del Cosenza Calcio 1914 è l’imprenditore cosentino Pino Citrigno. A lui, da parte di tutti i soci, è rivolto un messaggio di benvenuto e di ringraziamento per l’adesione alla nomina. A Pino Citrigno, cui sono affidate le redini della società, il Cosenza Calcio rivolge un “in bocca al lupo”, augurandogli il perseguimento di quel grande risultato che è la promozione in serie B.

Domani, 06 ottobre 2010 alle ore 11.30 nella sala stampa Bergamini sita presso lo stadio San Vito, il nuovo Presidente del Cosenza Calcio 1914, Pino Citrigno, e il Direttore Generale, Renzo Castagnini, presenteranno alla stampa il nuovo allenatore rossoblu, Mario Somma.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!