Cosenza calcio 1914, Somma é il nuovo mister

Cosenza calcio 1914, Somma é il nuovo mister

cosenza_calcio_1914

La società Cosenza Calcio 1914 comunica di aver sollevato dalla guida della squadra l’allenatore Paolo Stringara. All’allenatore la presidenza, i dirigenti e la squadra tutta gli esprimono un sentito ringraziamento per il lavoro fin qui svolto e per la disponibilità umana e professionale con cui ha servito i colori rossoblu. Nel congedarlo dai suoi compiti, all’allenatore Stringara il Cosenza Calcio rivolge autentici e sinceri auguri per la prosecuzione della sua carriera e l’auspicio di vedergli raggiungere nella sua professione i più alti e soddisfacenti risultati.

Da domani, il nuovo allenatore della prima squadra del Cosenza Calcio 1914 sarà Mario Somma, 45 anni di Latina. Al nuovo tecnico la dirigenza rossoblu rivolge il suo benvenuto e rilancia le proprie aspettative di promozione confidando nella sua grande esperienza e nel carattere dell’uomo.
Domattina la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore, prevista per le ore 11.30 presso lo stadio San Vito. L’incontro è rivolto solo agli addetti al lavoro e ai fotografi autorizzati.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!