Campionati calcio A.S.I. Reggio Calabria: concluso il girone d’andata

Questo post é stato letto 19250 volte!

 

Giro di boa per i campionati di calcio A.S.I sulla Provincia di Reggio Calabria. A laurearsi Campioni d’inverno, per la categoria a 7, sono state  Antica Abazia e D.L. Impresa Edile mentre le regine d’inverno per il calcio a 5 sono New Team e Cataforio.

Equilibratissimi i gironi di calcio a 7 dove l’Hinterreggio Village e la Pinetina, con il sempre più consolidato lega 7, fanno da cornice ad un calcio bello e pulito dove la parola d’ordine è divertirsi.

Alla struttura di viale Messina, si decide tutto all’ultima giornata di andata dove, l’Antica Abazia, guidata in panchina da mister Manti, chiude prima grazie alla vittoria per 4 a 1 sui The Avengers. Per i bianconeri, sono 21 punti in 9 partite con 7 vittorie e 2 sconfitte.

Alla Pinetina, alla quarta edizione del lega 7, si laurea campione d’inverno D.L. Impresa Edile con 29 punti in 13 partite con 9 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.

Da un calcio a 7 equilibratissimo passiamo ad un calcio a 5 stradominato da New Team e Cataforio. Sempre all’Hinterreggio Village, la New Team di Antonio Neri, macina punti su punti e chiude il girone d’andata a quota 21 con 7 vittorie su 7 e con  8 punti di distacco dalla prima inseguitrice.

Domina anche il Cataforio, ancora imbattuti al calcetto Gatto conquistando 21 punti su 7 partite.

Questo post é stato letto 19250 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *