Questo post é stato letto 18990 volte!
Mentre il club amaranto ha concluso la sua campagna acquisti con gli arrivi di Angelo Guida – fortemente voluto da Torrisi – e il duttile Giuliodori, ora l’attenzione si sposta sul campo. La sfida di Caltanissetta, rappresenta un banco di prova importante per la Reggina. In vista della delicato big match del “Tomaselli”, l’undici amaranto dovrà affrontare la gara con la massima concentrazione con l’obiettivo di dare continuità alla striscia di risultati positivi e alimentare la rincorsa al primo posto.
Alfio Torrisi, in conferenza stampa nel presentare il match con la Nissa ha fatto il punto sul momento dei suoi:
“Scendiamo in campo, ha detto, con la consapevolezza di dover fare nostri tutti i duelli… Lavoriamo sul recupero palla a metà campo con aggressione. Siamo in fiducia, è un buon momento per i ragazzi che sono straordinari…Nessuna ossessione di vincere a tutti i costi, ma in qualunque campo dobbiamo imporre il nostro modo di giocare”.
Il tecnico amaranto, in merito a recuperi e indisponibili ha quindi detto:
“Abbiamo recuperato Adejo e Rosario Girasole…Non sono disponibili Desiato e Verduci che ha un risentimento muscolare, mentre sono ancora fermi ai box Barillà, Porcino Palumbo e Chirico”.
Tra i convocati, i nuovi arrivati. In tal senso il tecnico siciliano si è così espresso:
“Guida, ha ricordato, era il nostro primissimo obiettivo. L’attaccante prelevato dalla Cavese, può giocare anche in coppia con Ferraro, certo non é stato semplice averlo con noi, ma la società che ha lavorato in silenzio é stata brava. Con il ritorno di Giuliodori, reduce dall’esperienza all’Audace Cerignola, possiamo avere più di una opportunità da sfruttare in difesa, con Macrì a centrocampo e schierare tutti gli Over”.
Sulla gara e l’avversario il tecnico amaranto è stato chiaro:
“Le partite, ha evidenziato, vanno preparate nei minimi dettagli, il match contro i Nisseni non é una partita crocevia, ma é una gara importante…Dobbiamo essere concentrati, ha sottolineato, siamo stati bravi a ridurre il distacco da loro, ma noi dobbiamo andare lì con le nostre certezze. É una partita importante, ma non darà verdetti…La Nissa ha una rosa importante ha concluso Torrisi, dobbiamo essere concentrati e attenti, i ragazzi sono stati bravi a ridurre il distacco da loro, ma noi dobbiamo andare lì con le nostre certezze”.
Al termine della rifinitura Torrisi ha diramato la lista dei 23 convocati:
Portieri: Canino, Lagonigro, Summa.
Difensori: Adejo, Distratto, Fanari, D. Girasole, R. Girasole, Giuliodori, Lanzillotta, Panebianco Centrocampisti: Bevilacqua, Fofana, Laaribi, Macrì, Mungo, Salandria.
Attaccanti: Di Grazia, Edera, Ferraro, Guida, Ragusa, Sartore.
Non convocati: Fomete, Pellicanò, Zenuni.
Indisponibili: Barillà, Chirico, Desiato, Palumbo, Porcino, Verduci.
.
Questo post é stato letto 18990 volte!

