Questo post é stato letto 17430 volte!
Si è tenuto ieri pomeriggio a Palazzo San Giorgio, l’incontro programmato tra l’amministrazione comunale, rappresentanti del tifo organizzato e società Reggina 1914.
Per l’Amministrazione comunale erano presenti il Sindaco Giuseppe Falcomatà, il Vicesindaco metropolitano Carmelo Versace ed il Consigliere delegato allo Sport Giovanni Latella. Per il club amaranto, erano presenti il patron Ballarino, il presidente Minniti, il vice Vitale, il direttore generale Praticò e il direttore area tecnica Bonanno. È quanto si legge nel comunicato stampa dell’amministrazione Comunale.
La nota
“La riunione, svolta in un clima di maturità e responsabilità da tutte le parti coinvolte. Chiare le richieste fatte dai rappresentanti della Sud: maggiore comunicazione sulle situazioni di mercato attive e l’allestimento di una squadra per la nuova stagione sportiva, costruita per vincere il campionato 2025/2026 e tornare tra i professionisti”.
“La società amaranto, ha accolto positivamente le richieste dei rappresentanti del tifo organizzato e ha comunicato che nella seconda metà della prossima settimana si svolgerà una conferenza stampa nella quale saranno illustrati i dettagli del progetto sportivo per l’imminente avvio di stagione”.
“Circa gli eventuali interessamenti di gruppi imprenditoriali sulla proprietà della compagine amaranto, la richiesta dei tifosi è stata quella di valutare in maniera positiva eventuali significative offerte”.
“La Curva, hanno dichiarato i rappresentanti del tifo organizzato, farà una riunione aperta al pubblico per capire il da farsi e come la società di via Delle Industrie si muoverà sul mercato, anche perché gli altri club hanno già avviato la loro programmazione acquisendo le prestazioni sportive di calciatori in grado di fare la differenza”.
Questo post é stato letto 17430 volte!


