Reggina, calciomercato: Cham approda in serie B

Questo post é stato letto 15770 volte!

La Carrarese, che milita in serie B, ha tesserato il mancino classe 2005 del Gambia Eliman Cham a parametro zero dopo la conclusione del contratto con la Reggina che perde un pezzo importante nel reparto difensivo.

Cham lascia il club dello Stretto dopo 52 presenze in due stagioni consecutive  e 5 gol messi a referto. In amaranto, il giovane esterno si è messo in luce per  velocità, capacità di adattarsi  lungo la fascia e una buona propensione offensiva, che gli ha permesso di diventare un titolare nello scacchiere di Bruno Tirocini. A comunicarlo la Lega B nell’apposita sezione. Si attende il l’ufficialità del club toscano.

Questo post é stato letto 15770 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.