Questo post é stato letto 10310 volte!
La Reggina piazza anche il colpo Di Grazia, mettendo a disposizione di Trocini un esterno offensivo dotato di grande rapidità e abilità nel dribbling. L’ex Siracusa, si lega al club amaranto firmando un biennale con opzione di rinnovo. A darne notizia con una nota stampa la società di via Delle Industrie.
La nota
AS Reggina 1914 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante Andrea Di Grazia, che si lega al club con un contratto biennale con opzione di rinnovo.
Il profilo
Nato a Catania l’8 maggio 1996, il calciatore è cresciuto nel settore giovanile rossoazzurro, compiendo poi il salto in prima squadra. Esterno d’attacco sinistro dotato di grande rapidità e abilità nel dribbling, è in grado di saltare l’uomo con naturalezza e creare superiorità numerica.
Nel corso della sua carriera ha collezionato 184 presenze in Serie C, vestendo le maglie di Akragas (16 presenze, 3 reti), Arezzo (11 presenze, 1 rete), Foggia (12 presenze, 2 reti) e Potenza (66 presenze, 10 reti e 10 assist). Inoltre, vanta 12 apparizioni in Serie B con il Pescara..Nell’ultima stagione, ha vestito la maglia del Siracusa, dove ha totalizzato 25 presenze, 5 gol e 9 assist, confermandosi protagonista sia in fase di costruzione che in fase realizzativa.
Un rinforzo importante a disposizione di Trocini, perché Di Grazia è reduce dalla vittoria del campionato di Serie D a Siracusa e adesso ci riproverà con la squadra dello Stretto. Il suo arrivo, vuole anche essere un segnale forte che il club intende dare alla tifoseria amaranto.
Questo post é stato letto 10310 volte!


