Calcio, è ufficiale: Fabio Caserta saluta il Catanzaro

Fabio Caserta

Questo post é stato letto 8670 volte!

Il Catanzaro con una nota stampa, ha ufficializzato la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Fabio Caserta e il suo staff. Si chiude così, il percorso significativo sulla panchina giallorossa del tecnico reggino.

La nota

“L’U.S. Catanzaro 1929 comunica che, in data odierna, è stata formalizzata la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Fabio Caserta e il suo staff”.

“La società – si legge tra le righe – desidera ringraziare mister Caserta per la professionalità, la dedizione e l’impegno dimostrati nel corso della stagione appena conclusa che ha visto la squadra protagonista di un percorso importante e ricco di emozioni. Al tecnico vanno i più sinceri auguri per le migliori fortune professionali e personali”.

Questo post é stato letto 8670 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.