ASD Melito – Deliese 1-1. Primo punto stagionale melitese

Melito - Deliese

Questo post é stato letto 7400 volte!

Il Melito conquista il primo punto di questo campionato e lo fa contro la Deliese giunta al Saverio Spinella forte del primo posto in classifica con 16 gol fatti e solo 1 subito. Partita esemplare quella disputata dai giocatori di mister Cormaci, sia sotto il profilo della forza mentale che quella del carattere mettendo in campo tutte le forze disponibili per ottenere il massimo contro la corazzata Deliese.

Primo tempo

Nei primi 30 minuti il protagonista della partita è il portiere locale Lotz che al minuto 18, 20, 21, 26 e 29 dice no ai tentativi dei vari Salome, Luverá e Angulo.
Il vantaggio degli undici di mister Parentela arriva al 41′ con KEBE che sugli sviluppi di un calcio d’angolo irrompe sul palo lontano e mette alle spalle del portiere melitese. Il pareggio dei locali arriva al 45′.
con Crea Vincenzo che si incunea centralmente in area su lancio di Franco e mette il suo primo sigillo di questo campionato portando la propria squadra sul punteggio di 1 a 1.

Secondo tempo

La Deliese al 3′ cerca il gol del vantaggio con Salome, al 32′ ancora con KEBE ma Lotz dice di no. Carambola di sostituzioni nell’ arco della ripresa, tante mischie in area del Melito che si difende dall’arrembaggio finale della squadra ospite, ma il risultato non cambia.

Tabellino

Melito: Lotz, Orlando A. (Tringali), Squillace, Manganaro (Principato), Thiam, Mangiola, Franco, Tripodi (Demetrio), Roldan, Bossi, Crea V. (Crea A.). All: Cormaci
Deliese: Licastro, Battista, Borghetto (Giorgiò), Manelli, Kebe, Salome (Cassinelli), Escudero, Luverá, Angulo, Versaci (Ventra), Spanò. All: Parentela
Terna arbitrale: Natale (Soverato)- Seminara, Milano (Reggio Calabria).
Angoli: 12 (Deliese). – 1 ( Melito).

Articolo di Carmelo Fedele

Questo post é stato letto 7400 volte!

Author: redazione.news