Vis Under 16, Francesco Concettino racconta le sue emozioni

Questo post é stato letto 5200 volte!

Francesco Concettino, capitano della VIS Under 16, ha commentato il successo nel campionato regionale contro la Pallacanestro Palmi.

“Una grande emozione vincere la nostra prima finale” queste le prime parole del capitano della Bis Under 16.

“È stata una partita combattuta all’inizio – ha spiegato il giovane cestista – poi siamo rientrati e abbiamo dato il massimo. Questo è ciò che conta davvero.”

Nel sottolineare l’importanza del gruppo, Concertino ha detto:

“Siamo molto soddisfatti perché si è creato un team unito. I miglioramenti individuali e il lavoro in allenamento hanno pagato.”

Il capitano della Vis Under 16, ha quindi rivolto un pensiero speciale va agli avversari:

“I ragazzi di Palmi – ha sottolineato – ci hanno applaudito e noi abbiamo fatto lo stesso con loro. Sono una grande società, cresciuta molto negli ultimi anni. Giocare una finale Under 16 è sempre un onore”.

Nel volgere lo sguardo al futuro,  Concettino si dice pronto a nuove sfide, consapevole che questo titolo rappresenti solo l’inizio di un percorso promettente.

 

Questo post é stato letto 5200 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.