
Questo post é stato letto 6110 volte!
Si è svolta ieri, 10 giugno, presso l’Istituto “Vittorino da Feltre” la festa finale del minibasket. A darne notizia il club neroarancio, con una nota stampa. L’evento, ricco di energia, colori e allegria ha riunito tutti i piccoli atleti neroarancio nati tra il 2019 e il 2014, regalando momenti di puro divertimento e condivisione.
Guidati dal responsabile Peppe Calabrese e dagli istruttori Saverio Favasuli e Silvana Marrapodi, i giovani protagonisti hanno dato vita a una mattinata ricca di giochi, risate e tanta grinta. Tra salti di gioia e corse sfrenate, i bambini hanno dimostrato tutta la loro passione per il minibasket, coronando così un anno di impegno e crescita.
La festa, si legge tra le righe, ha segnato l’inizio delle meritate vacanze per i piccoli “Violini”, che ora potranno riposarsi e ricaricare le energie per provare ad emulare, nel prossimo futuro, le gesta degli atleti della prima squadra. La società, infine, ha fatto un ringraziamento speciale a tutti i genitori che hanno contribuito a rendere indimenticabile questa stagione, sostenendo i piccoli atleti con entusiasmo e partecipazione.
Questo post é stato letto 6110 volte!