Viola: grande festa di fine stagione per il minibasket neroarancio

Questo post é stato letto 6110 volte!

Si è svolta ieri, 10 giugno, presso l’Istituto “Vittorino da Feltre” la festa finale del minibasket. A darne notizia il club neroarancio, con una nota stampa. L’evento, ricco di energia, colori e allegria ha riunito tutti i piccoli atleti neroarancio nati tra il 2019 e il 2014, regalando momenti di puro divertimento e condivisione.

Guidati dal responsabile Peppe Calabrese e dagli istruttori Saverio Favasuli e Silvana Marrapodi, i giovani protagonisti hanno dato vita a una mattinata ricca di giochi, risate e tanta grinta. Tra salti di gioia e corse sfrenate, i bambini hanno dimostrato tutta la loro passione per il minibasket, coronando così un anno di impegno e crescita.

La festa, si legge tra le righe, ha segnato l’inizio delle meritate vacanze per i piccoli “Violini”, che ora potranno riposarsi e ricaricare le energie per provare ad emulare, nel prossimo futuro, le gesta degli atleti della prima squadra. La società, infine, ha fatto un ringraziamento speciale a tutti i genitori che hanno contribuito a rendere indimenticabile questa stagione, sostenendo i piccoli atleti con entusiasmo e partecipazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo post é stato letto 6110 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.