Asd Bocale Calcio 1983, presentata la squadra 2013/2014

sd bocale calcio 1983 presentazione ufficiale 2013

Questo post é stato letto 46510 volte!

sd bocale calcio 1983 presentazione ufficiale 2013
sd bocale calcio 1983 presentazione ufficiale 2013

Grande partecipazione per la presentazione dell’Asd Bocale 1983 versione 2013/2014. Presso un noto locale di Pellaro, in provincia di Reggio Calabria, si é tenuta la conferenza stampa della società durante la quale é stata presentata la rosa, lo staff tecnico e i vari soci che si apprestano ad affrontare nuovamente il campionato di Eccellenza Calabrese.

Mister Lo Gatto ha presentato i vari giocatori tra i quali spicca gente di categoria come il capitano Cosimo Saviano in testa, e molti giovani promettenti. A seguire, il presidente onorario Pippo Cogliandro ha dato la parola ai vari soci che anche quest’anno hanno deciso di “sposare” la causa Bocale. Più volte é stata sottolineata la problematica stadi dopo la decisione della commissione straordinaria di Reggio Calabria di stabilire un vero salasso per l’utilizzo delle poche strutture presenti sul territorio. Una scelta che pesa gravemente sulle spalle della società, e di tutte le realtà sportive locali, e che porterà lo stesso Bocale a spostarsi in un’altra location per disputare la stagione.

Durante la serata é stato fatto il punto anche del mercato con “un plauso particolare ad un campione come Totò Laurendi che, nonostante le offerte arrivate anche da categorie superiori, ha deciso di decurtarsi i rimborsi spese per l’attaccamento alla maglia e per rispetto dei compagni. In entrata è ufficiale l’arrivo dell’esperto difensore Aguglia mentre speriamo di risolvere con Candito”.

Ufficiale anche la creazione del sito on line della squadra che sarà curato dal nostro gruppo Ntacalabria.it

asd bocale calcio 1983-la società

 

Questo post é stato letto 46510 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *