Sporting Locri, ingaggiata Noemi Viscuso

Questo post é stato letto 33060 volte!

Si apre con un acquisto la finestra del mercato di dicembre per lo Sporting Locri, infatti arriva in prestito dall’Isolotto Firenze la siciliana Noemi Viscuso. La ragazza classe 1994 è un laterale/pivot grintoso come piace a mister Lapuente che ha chiesto espressamente il pocket laterale alla società in questa sessione di mercato invernale per rinforzare la squadra.

Il DG Armeni è molto compiaciuto per l’operazione: «Seguivamo l’atleta già dallo scorso anno, sono contento che possiamo avere a disposizione una ragazza di grande temperamento come Noemi; in questa stagione è importante continuare ad esser sempre più competitivi, rispettando il budget e le possibilità della nostra società. Voglio ringraziare il DG dell’Isolotto Firenze, Umberto Ferrini, per la trattativa e la disponibilità».

Viscuso arriva a Locri in un momento anche particolare, in quanto la squadra amaranto dovrà fare a meno di Marino e Mazzuoccolo per infortunio, e quindi vi saranno maggiori responsabilità sin da subito per la neo arrivata. Noemi si sta già allenando col gruppo e sarà a disposizione nella trasferta di Montesilvano di domenica 6 dicembre per la prima di ritorno.

L’ex di Firenze, Salandra e Palermo indosserà la maglia amaranto numero 29.

Il commento di Viscuso sull’arrivo a Locri: «Sono felice di fa parte di questo nuovo gruppo, possiamo fare tanto insieme. Ho tanta voglia di lavorare e di dare del mio a questa nuova società e a queste mie nuove compagne. Ringrazio lo Sporting Locri per la fiducia».

Questo post é stato letto 33060 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *