Terribile incidente stradale a San Leo, sulla SS106

Terribile incidente stradale a San Leo, sulla SS106

Un terribile incidente si è verificato la scorsa notte a Reggio Calabria, sulla SS106 e precisamente a San Leo.

Incidente San Leo

Il sinistro si è verificato intorno alle ore 2:30. Secondo le prime ricostruzioni, tutto é nato dal fatto che due ragazzi molto giovani, a bordo di un’automobile, non si sono fermati ad un posto di blocco. Nonostante l’alt dei Carabinieri, i due hanno continuato la loro corsa senza fermarsi e aumentando la velocitá. Ne é scaturito un inseguimento tra i giovani e le forze dell’Ordine.

Leggi anche: SS 106 – MELITO PORTO SALVO – DUE MORTI E QUATTRO FERITI

E’ stato il preludio al grave episodio che si sarebbe verificato pochi minuti dopo. Infatti, mentre i militari li inseguivano, i ragazzi sono andati a schiantarsi in modo violentissimo contro un palo dell’illuminazione pubblica.

Il ricovero

Uno dei due ragazzi, dopo il violento impatto è sbalzato fuori dall’abitacolo, riportando lesioni gravi. Adesso si ritrova in fin di vita agli Ospedali Riuniti. Anche l’altro è in condizioni delicate. Entrambi avevano un tasso alcolemico oltre la soglia prevista.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.