Questo post é stato letto 7980 volte!
Un terribile incidente si è verificato la scorsa notte a Reggio Calabria, sulla SS106 e precisamente a San Leo.
Incidente San Leo
Il sinistro si è verificato intorno alle ore 2:30. Secondo le prime ricostruzioni, tutto é nato dal fatto che due ragazzi molto giovani, a bordo di un’automobile, non si sono fermati ad un posto di blocco. Nonostante l’alt dei Carabinieri, i due hanno continuato la loro corsa senza fermarsi e aumentando la velocitá. Ne é scaturito un inseguimento tra i giovani e le forze dell’Ordine.
Leggi anche: SS 106 – MELITO PORTO SALVO – DUE MORTI E QUATTRO FERITI
E’ stato il preludio al grave episodio che si sarebbe verificato pochi minuti dopo. Infatti, mentre i militari li inseguivano, i ragazzi sono andati a schiantarsi in modo violentissimo contro un palo dell’illuminazione pubblica.
Il ricovero
Uno dei due ragazzi, dopo il violento impatto è sbalzato fuori dall’abitacolo, riportando lesioni gravi. Adesso si ritrova in fin di vita agli Ospedali Riuniti. Anche l’altro è in condizioni delicate. Entrambi avevano un tasso alcolemico oltre la soglia prevista.
- Incidente a Reggio Calabria: Grave un sedicenne
- A dicembre il viaggio di DiStretto d’Emozioni continua
- Giornata Disabilità 3 Dicembre: A.GE.DI. Celebra l’Inclusione
- Incendi Dolosi a Gioia Tauro: Arrestato Piromane del Cantiere
- Travolta all’alba sulla Gallico–Gambarie: una donna perde la vita
- Qualità della vita: Calabria fanalino di coda
- Rapina sull’A2: commando in azione tra Scilla e Bagnara
- Reggio Calabria, la Polizia restituisce oggetti smarriti
Questo post é stato letto 7980 volte!


