Strada Provinciale n° 183 Melito P.S. – Ponte S.Pantaleone

riceviamo e pubblichiamo

Il movimento Melito Futura con la presente intende sottoporre all’attenzione dell’Amministrazione Provinciale il grave stato in cui versa il tratto viario riguardante la Strada Provinciale n° 183  Melito P.S. – Ponte S.Pantaleone.

Al momento la strada interessata si presenta particolarmente tortuosa e pericolosa lungo tutta la sua percorrenza sia per l’assenza di adeguata illuminazione e segnaletica verticale ed orizzontale sia per un’ inadatta pavimentazione che richiederebbe urgenti interventi di risistemazione. Ulteriore causa di pericolosità, inoltre, è rappresentata dal tratto della fiumara Tuccio lungo il rettilineo Prunella – Lacco, dove i lavori di rifacimento del corpo stradale eroso durante il maltempo – con conseguente restrizione della corsia – sono da troppo tempo in stato di fermo, con gravi disagi al traffico ed evidente stato di pericolo per la circolazione.

Tutto ciò impone la necessità di un immediato ed urgente intervento per mettere in sicurezza il tratto stradale in questione che rappresenta unica fondamentale via di comunicazione con i paesi dell’entroterra.

Pertanto, il movimento Melito futura invita il Presidente della Provincia, il settore viabilità e gli uffici competenti ad attivarsi immediatamente e adottare i provvedimenti necessari per ripristinare le condizioni di sicurezza sulla strada provinciale n. 183.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!