Salvatore Clemensi pettinerà i vip dell’Arena di Verona al concerto di Adriano Celentano

Salvatore Clemensi pettinerà i vip dell’Arena di Verona al concerto di Adriano Celentano

salvatore clemensi

salvatore clemensi

Mancano ormai pochi giorni ed è quasi tutto pronto per Rock Economy, il concerto di Adriano Celentano che si terrà all’Arena di Verona nelle due attesissime serate evento dell’8 e 9 ottobre e che sarà trasmesso in diretta tv su Canale 5.

Lunedì e martedì le due serate-evento,quindi  che riportano il Molleggiato live dopo 18 anni. Tanti sono gli ospiti e  ancora una volta per un evento così eccezionale è stato scelto il parrucchiere Salvatore Clemensi per acconciarli. Il parrucchiere bovese è di casa negli studi televisivi: miss Italia, miss mondo, xfactor, linea verde tanto che è conosciuto da tutti come il parrucchiere delle “dive”.

Da 15   anni il suo studio di hair stylist in una traversa di via di Bova Marina è uno sfilare di cliente di tutta la provincia e di turiste estive che attraversano la cittadina pur di farsi mettere le mani tra i capelli, da lui.  In realtà è una passione che nasce fin da ragazzo: a 14 anni iniziai a lavorare nel salone di mio padre, un ottimo maestro che, oltre a insegnarmi tecnica e pratica, mi ha trasmesso l’amore ed il rispetto per questa professione.

Crescendo e specializzandomi sempre di più in tutto quanto di nuovo proponeva il settore, decisi di aprire  un’attività tutta mia.
Inizialmente lavoravo solo come parrucchiere, poi, seguendo un’evoluzione quasi naturale, il salone è diventato un vero e proprio centro di bellezza.”

Enza Cavallaro

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!