La Pro Reggina 97 torna sul rettangolo di gioco per iniziare la stagione sportiva

La Pro Reggina 97 torna sul rettangolo di gioco per iniziare la stagione sportiva

pro reggina 97

pro reggina 97

E così ha inizio! Dopo 130 giorni la Pro Reggina 97 torna sul rettangolo di gioco per iniziare la propria stagione sportiva, una nuova missione che quest’anno assume caratteri e sfumature diverse dato lo scudetto che le calabresi portano sul petto, un simbolo da difendere e da onorare per il lustro che dà all’interno di tutto il panorama del futsal femminile.

La prima insidia che le ragazze di mister Tramontana dovranno affrontare è il Martina Calcio Femminile, compagine neopromossa che sicuramente vorrà ben figurare in casa delle campionesse d’Italia, mostrando le proprie qualità e il proprio entusiasmo vista la nuova serie che le vede protagoniste.

Entusiasmo che si respira a pieni polmoni anche in casa amaranto grazie alla splendida vittoria ottenuta sabato scorso in Supercoppa Italiana contro il Kick Off Milano di mister Russo, una prestazione maestosa che sicuramente può dare il giusto contributo per iniziare bene una stagione piena di difficoltà.

Tutte le ragazze sono a disposizione di mister Tramontana che può serenamente scegliere chi mandare in campo senza doversi preoccupare di acciacchi o infortuni vari:”Abbiamo già messo da parte i festeggiamenti per la Supercoppa perchè il calendario non ti dà tregua, domani abbiamo questa fondamentale partita utile per approcciarci bene ad un nuovo campionato che quest’anno ci vede favorite, visto il risultato della scorsa stagione.

Tutte le avversarie ci aspetteranno al varco per saggiare le proprie qualità contro le campionesse d’Italia ma noi non ci tiriamo indietro, siamo pronti per iniziare”. La gara andrà in scena domenica 7 ottobre alle ore 16.00 al Palabotteghelle di RC, il fortino dove la Pro Reggina 97, nello scorso torneo, ha costruito l’accesso ai playoff scudetto, per poi rifinire il tutto a Montemesola dove il Real Statte ha dovuto cedere la corona italiana davanti ai propri tifosi.

Pronta alla sfida anche capitan Siclari:”Siamo pronte per questa nuova avventura, lo scudetto che abbiamo cucito sul petto ci porta ad avere maggiore consapevolezza nei nostri mezzi, dopo aver iniziato bene la stagione con la vittoria della Supercoppa speriamo adesso di cominciare bene anche in campionato, non vediamo l’ora di scendere in campo”.

Category Sport

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!