Reggio Calabria, mostra pittorica dell’artista Tranquilla Stradolini

eadv

Stasera alle ore 19.00 presso la Via Tripepi, n°103 a Reggio Calabria si terrà la personale pittorica e materica dell’artista reggina Tranquilla Stradolini. La mostra nasce in collaborazione con “M.& M. RES ARTIS INNOVATION GALLERY” e il vernissage si terrà all’H224.

Tranquilla stradolini, artista schivo, si dedica esclusivamente alla sua arte, quando il lavoro glielo consente. Prioritario è il gioco, la sperimentazione di materiali e forme, il colore come terapia del benessere, la ricerca come fine per la comprensione di linguaggi utili a rappresentare se stessa in rapporto alla cose del mondo.

Il suo portale d’arte contemporanea M.M. res artis innovation gallery si è ritagliato un segmeto dentro una logica viral marketing che non ammette continuità visivamente invasiva.

M.M. res artis innovation gallery non raccoglie progetti che non siano liberi da schieramenti di pensiero, c’è posto per chiunque proponga un esordio continuo, per tutte le idee che non hanno il tempo di trasformarsi in un’impresa obsoleta.

Tra i suoi percorsi artistici “come obiettivo la non meta”, “le visioni imprecise”, “materica”

Non certo per snobismo predilige rappresentare la sua arte sul web, sono innumerevoli le sue partecipazione sui portali di arte contemporanea da Saatchi gallery on line, a Exibart, Expo art, Megarte, Equilibri arte, Gigarte,Pittori italiani, Codice internet, M.M. res artis innovation gallery di cui è l’ideatrice.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!