Reggio Calabria, la Don Bosco calcio a 5 femminile pronta per la Notte Rosa

Reggio Calabria, la Don Bosco calcio a 5 femminile pronta per la Notte Rosa

notte rosa

notte rosa

“Siamo pronti  a calpestare l’erbetta dello Sporting Club di Bocale – esordisce Antonio Morabito presidente della Don Bosco – per quella che si prospetterà una “lunga notte di calcio”: la Notte Rosa giunta alle sua 4 edizione.

Una nuova esperienza che ci prepariamo ad affrontare con le 20 ragazze della neo squadra del calcio a 5 femminile che, sotto la sapiente guida dei mister Amaddeo Giuseppe e Femia Giuseppe, cercheranno di impiegare il massimo della loro esperienza e delle loro abilità calcistiche in una performance di tutto rispetto.

Uniti sotto il vessillo del Centro Sportivo Italiano, il 6 ottobre, a partire dalle ore 18:00, tante squadre avranno modo di “studiarsi” anche in vista del ormai prossimo campionato di calcio a 5 femminile OPEN 15. “Siamo riusciti a metter su una bella squadra – commenta Morabito – fondendo realtà locali di tutto rispetto, abbiamo vagliato un ampio territorio che si pone tra Lazzaro e Mosorrofa, associando ragazze di varia esperienza calcistica creando un mix che porterà sicuri risultati.

Parteciperemo anche al campionato 2012 – 2013 dove sappiamo di dover affrontare tante squadre di indubbia abilità, ma le “nostre leonesse” affileranno gli artigli per riuscire a portare a casa un buon risultato”. La Notte Rosa quindi, per la calcio a 5 femminile della Don Bosco è solo l’inizio di una nuova avventura.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!