Reggio Calabria, arrestato destinatario di ordine di carcerazione

Reggio Calabria, arrestato destinatario di ordine di carcerazione

controlli polizia

controlli polizia

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Questore della Provincia di Reggio Calabria dott. Guido Nicolò Longo, gli uomini dell’Ufficio  Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico stanno intensificando la presenza ed attività operativa nel quartiere Modena – Ciccarello.

Alle ore 10:00 di stamane, la pattuglia stanziale su viale Laboccetta traeva in arresto, in esecuzione del mandato di cattura emesso dall’autorità giudiziaria reggina BEVILACQUA Massimo, classe ’76, pluripregiudicato.

Lo stesso, consapevole di risultare destinatario di un provvedimento restrittivo relativo ad una condanna a due anni e otto mesi per reati predatori, si costituiva agli Agenti del Commissario Capo Giuseppe Giliberti e dopo le formalità di rito veniva associato alla locale casa circondariale.

Erano giorni che gli Agenti delle Volanti  lo stavano cercando: l’uomo più volte era anche riuscito ad eludere i serrati controlli non da ultimo lo scorso martedì allorchè dopo un lungo inseguimento notturno con le Volanti in zona sud, era riuscito a far perdere le sue tracce proprio all’interno delle palazzine di Rione Marconi.

Category Reggio Calabria

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!