Reggina, Bonazzoli torna nel 2011

Questo post é stato letto 21150 volte!

di Francesco Modaffari

Brutta tegola in casa Reggina. Emiliano Bonazzoli, dieci reti sino ad oggi in Campionato, resterà fuori dal campo di gioco fino al nuovo anno, a causa dell’infortunio muscolare patito in Reggina-Torino di sabato scorso.

Una notizia decisamente negativa per mister Atzori, che al bomber di Asola, ora come ora, non avrebbe rinunciato per nessun motivo al mondo.

Lunedì sera, gli amaranto, saranno di scena a Novara, nel gran posticipo della 16ma giornata. Contro la capolista allenata da Attilio Tesser, la Reggina, che sta preparando a porte chiuse l’incontro, potrebbe presentare delle novità nel suo schieramento. Al momento diverse sono le ipotesi, anche se quella maggiormente accreditata è quella che vedrebbe l’inserimento di Giacomo Tedesco a centrocampo, con Missiroli che andrebbe così a fare il trequartista puro alle spalle di Sy o Campagnacci. Lo schema di Atzori, dunque, potrebbe trasformarsi in un 3-5-1-1 piuttosto che nell’ormai collaudato 3-5-2.

Rientrerà dalla squalifica Colombo, e non dovrebbero esserci particolari problemi neppure per Christian Puggioni, che aveva accusato un risentimento muscolare negli ultimi minuti di Reggina-Torino.

A dirigere l’incontro, sarà il Sig. Tozzi di Ostia Lido.

Questo post é stato letto 21150 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *